Logo

Condizioni di vendita

Al fine della conclusione del contratto è necessaria l'apposita iscrizione e registrazione del contraente in formato elettronico nel database aziendale, la comunicazione di tutti i propri dati utili per la fatturazione e consegna dei beni oltre all'accettazione delle presenti condizioni. In seguito alla registrazione il compratore potrà individuare il bene o i beni che intende acquistare ed inoltrare la richiesta alla Autodemolizione Funiati Group di Battistoni Lucia la quale si riserva il diritto di sospendere o terminare in ogni momento la pubblicazione e l'aggiornamento del catalogo dei beni in vendita, nonché di modificarlo in tutto o in parte a propria insindacabile discrezione e senza alcun obbligo di preavviso.
I marchi e gli altri segni distintivi riprodotti sul Catalogo online sono di proprietà ed è vietata la riproduzione anche parziale.

RESO MERCE
Il Cliente ha a disposizione 5 giorni dal momento della ricezione del pacco per effettuare il reso in caso di non funzionamento del ricambio, la richiesta deve essere fatta via Email o tramite l'apposito Form. Il rimborso verrà emesso solo per il costo del ricambio e non delle spese di spedizione/servizio.
Attenzione: Non si accetta nessun tipo di reso se non accompagnato dal modulo "RICHIESTA RESO" che verrà inviato dai nostri operatori previo accordo fra le parti. La merce non accompagnata dal documento "RICHIESTA RESO" verrà respinta con spese a carico del cliente.